Alessia Castiglione classe 87, colloca la politica sempre all’apice dei suoi interessi nonostante gli studi in giurisprudenza; una passione innata grazie soprattutto agli influssi familiari del nonno Antonio sindacalista e giornalista. Per non dimenticare l’attività politica, respirata sin da quando era in fasce, dei genitori sempre impegnati nella vita amministrativa del comune di nascita Manocalzati.

Negli anni post adolescenza si è occupata di comunicazione e di organizzazione di varie segreterie politiche provinciali

 

Lorella Orabona classe 76, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno, comincia a muovere i suoi primi passi nell’ambiente dell’organizzazione degli eventi ludici per poi approdare alla comunicazione pubblicitaria e promozionale.

Sempre alla ricerca di nuovi strumenti di comunicazione e marketing sposta la propria attenzione al mondo del web testando nuovi strumenti ed utilizzando social network per promuovere ed ideare siti e testare il citizen journalism come nuovo modo di far muovere le informazioni attraverso il web.

 

Oggi siamo pronte per una nuova sfida, un progetto comune nel quale crediamo molto e dove siamo sicure di lasciare la nostra firma.

Il mondo della comunicazione è sempre più competitivo, la domanda di eventi professionali proviene da soggetti sempre più numerosi ed è per questo che vogliamo far diventare il nostro approccio al’organizzazione di eventi politici, istituzionali e sociali una vera filosofia di vita; perché noi CREIAMO CONSENSO!